gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 cerchio verde PALLONE il commento della partita 2015/16 IL Commento Della Partita 2015/16 2015/16 IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione Gir. C. (Lombardia) LOGO GAVARNESE cerchi immagine gotti e c ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio

(ERBA ART.)

Settima Partita di ritorno 28/02/2016

Casazza

26° p.t. Gotti, 25° s.t. Covelli

Pronto riscatto dei nostri ragazzi ieri al comunale di Nembro che strapazzano il Casazza e cancellano la sconfitta di Paladina con un perentorio due a zero che proietta la squadra di Mr. Foresti al comando della classifica in coabitazione della corazzata Adrense, ieri vittoriosa a Vertova.
Prova gagliarda e di carattere della formazione del presidente Pezzotta che, per nulla intimorita dal blasone dei Valcavallini ( reduci dalla vittoria per 4 a 1 contro il Pradalunga ), martella colpo su colpo dal primo al novantesimo il temuto avversario che ieri però si è dovuto inchinare di fronte alla determinazione della nostra squadra.
Qualche accorgimento tattico di mr. Foresti e la gran voglia di riscatto dei ragazzi, hanno permesso alla squadra di esprimersi in maniera convincente, su un campo al limite della praticabilità e per nulla adatto alle giocate di fioretto. Dentro quindi l’artiglieria pesante ( Mora e Gbe ) autori di una splendida partita e spazio alla voglia incontenibile di cobra Covelli che ripaga la fiducia di mr. Foresti realizzando il gol del raddoppio e chiudendo di fatto la partita.
Bene comunque tutto il resto della squadra che ancora una volta ci regala grandi soddisfazioni e prestazioni che “quasi sempre” divertono i Gavarnesi presenti sugli spalti.

TACCHINI 6,5 ordinaria amministrazione. Sempre attendo e puntuale regala sicurezza e serenità al reparto. Vola a deviare in calcio d’angolo una rovesciata spettacolare di Quarantini, nonostante l’arbitro avesse fischiato il fallo, non si sa mai…!!

YANKEY 7 aggressivo e determinato come sua consuetudine disinnesca le minacce del ex pro Bentoglio che le prova tutte, ma si deve inchinare al nostro grande Theo. Liliam Thuram.

MORA 7 schierato da centrale, nella difesa a tre, ritrova in un sol colpo l’autorità che lo contraddistingue . Si fa sentire sulle caviglie degli attaccanti quando serve e, quando è il caso, gioca la palla con calma e precisione.GIORGIO CHIELLINI
Gradita sorpresa e mossa strategica per la vittoria di ieri. Vai Lele!!

PULCINI 7,5 ormai una garanzia, combatte come un leone nonostante il fisico lo penalizzi sul campo pesante. Per nulla intimorito si fa “sentire e rispettare” nel cuore della battaglia. Imposta, copre, corre ed inventa. Giocatore completo, grande Teti!!

BROLIS 7,5 grande partita. Comanda e dirige la difesa come Franco Baresi faceva nel Milan di Sacchi. Stoppa un infinità di tentativi avversari e si sgancia in area avversaria , sulle palle da fermo, dove risulta essere un terribile spauracchio per la difesa del Casazza , fortemente preoccupata della sua presenza. BONUCCI!

GOTTI 8 interpreta a meraviglia il ruolo di quinto difensore. Difende bene e contrattacca spesso, sia a destra che a sinistra, a seconda della necessità del momento. Segna il gol del vantaggio con il classico inserimento sulle palle inattive.LICHTSTEINER!

RIVA 7,5 grande prestazione del nostro granatiere. Incontenibile e generoso, oltre che spina nel fianco per i nostri avversari. Si procura un infinità di falli e regala numeri di scuola brasiliana oltre che l’assist a Covelli per il gol del due a zero. ALVARO MORATA.

AUSTONI 7 schierato a protezione della difesa garantisce l’adeguata copertura e l’equilibrio alla squadra. Intelligente soprattutto in alcune circostanze che lo vedono commettere “preziosi falli tattici”. Non passa uno spillo!! Bentornato AU!!

QUASSI 7 stantuffa su e giù dalla fascia andando anche un paio di volte al cross da fondocampo. Soffre inizialmente la verve del neoentrato Testa che poi però addomestica col passare dei minuti. Giocatore duttile e prezioso nello scacchiere di Foresti.

COVELLI 8 lotta come un forsennato su ogni pallone disturbando l’inizio dell’azione dei difensori avversari. Molte giocate utili ed intelligenti, sfiora il gol in apertura, colpisce un palo clamoroso e realizza il gol del raddoppio con un pregevole destro sul secondo palo. Grande Cove!!

GBE 7 schierato a sorpresa da titolare sfodera una prestazione tutta grinta e dedizione. Non sbaglia una palla e tampona da par suo le incursioni dei centrocampisti Val Cavallini.. Risponde presente!! MARCHESI sv.

CALDARA sv.

Forza Raga!!!

casazza gavarnese

gavarnese svg cerchio verde PALLONE gotti e c pag2 Pagina 2 pag1 Pagina 1 Calendario & Risultati